Stefano De Martino e Paola Di Benedetto si frequentano da settimane …

Stefano-De-Martino-Paola-Di-Benedetto-1

La prima settimana di giugno Stefano De Martino è stato paparazzato in barca in compagnia di Paola Di Benedetto. Da subito hanno iniziato a circolare dei rumor e così l’ex madre natura ha ufficializzato la sua rottura con Federico Rossi: “Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione“.

Stefanone e la bella Paola sono stati avvistati sulla costiera Amalfitana anche lo scorso week end e in molti sono convinti che ci sia più di un’amicizia. Secondo una fonte vicina alla Di Benedetto i due si starebbero frequentando.

Stando a quanto riporta Very Inutil People il ballerino napoletano e la vincitrice del GF Vip sarebbero una coppia. Pare che i due si stiano frequentando da almeno 2 settimane.

“C’è una novità perché una fonte molto vicina all’ex gieffina ci ha rivelato che Stefano De Martino ha dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare Paola. Ma chi la dura la vince e Paola, dopo aver detto ufficialmente addio all’ex, sembra pronta a mettersi in gioco con il ballerino made in Torre Annunziata.

Paola e Stefano stanno trascorrendo molto tempo assieme durante queste vacanze estive. Come testimoniato dai loro post su Instagram, seppur ben attenti a non lasciare tracce, i due hanno trascorso il weekend del 26 e 27 giugno nella costiera Amalfitana, a bordo della barca del conduttore. La frequentazione starebbe andando avanti da circa un paio di settimane, i due sono stati visti assieme a Napoli il weekend successivo all’ufficializzazione della fine della storia tra la Di Benedetto e Rossi. Forse ci vorrà poco per far sì che Stefano e Paola decidano di ufficializzare la loro relazione”.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto si frequentano da settimane …ultima modifica: 2021-07-01T06:00:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo