Eva Henger tutta bagnata, un’opera d’arte

eva henger

Eva strapazza i followers di Instagram con uno scatto incontenibile. La visuale sul retro è illegale: che bomba! L’ex attrice a luci rosse ha battuto sul tempo la concorrenza delle dive del momento sui social network e ha conquistato il cuore dei follower con uno scatto “indecente”.

Gli anni passano ma Eva non si smentisce mai, soprattutto davanti alle telecamere. La propensione allo spettacolo puro e sensuale è una dote dell’attrice che fa rumore sin dal primo giorno in cui è entrata a far parte di questo mondo.

I pensieri di mamma al momento navigano in secondo piano, al cospetto di attitudini impertinenti da parte di Mercedesz. Eva ha provato più volte a limitare i danni, affinchè i rapporti con la figlia tornassero speciali e affiatati come una volta.

Purtroppo non è riuscita nell’intento di fare del proprio meglio, a differenza invece di quanto mostrato su Instagram, ove non si pone alcun limite.

Per Eva è standing ovation alla prima “acrobazia” di un’estate favolosa, da ricordare per sempre.

L’ex attrice a luci rosse è ancora degna di indossare l’etichetta che più le si addice, al cospetto dell’ultimo scatto, in cui si mostra quasi al naturale e soprattutto senza freni.

L’artista, madre di Mercedesz ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrando a tutti i lati più sensuali e segreti di un repertorio fisico che può ancora dire la sua, nonostante l’età non più florida.

Questa mattina il fotografo di fiducia ha pensato bene di immortalare un posteriore assurdo, da far innamorare tutti a prima vista.

Qualcuno tra i fan si è lasciato andare definendo il primo piano,  una “mostra scultorea” senza precedenti, perfetta da ogni prospettiva.

Per incentivare ad innalzare il livello della temperatura, la protagonista del momento ha scelto di bagnarsi appena una sontuosa corporatura, quel che basta per liberare l’istinto della sensualità impresso da sempre nel suo dna.

Eva Henger tutta bagnata, un’opera d’arteultima modifica: 2021-07-02T10:15:30+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo