Gigi D’Alessio e la nuova baby fidanzata Denise Esposito, prima uscita ufficiale

gigi-dalessio-fidanzata-denise-esposito-

Gigi D’Alessio e la baby fidanzata Denise Esposito hanno letteralmente rubato la scena agli sposi. Perché il matrimonio tra il rapper napoletano Lele Blade e la modella Barbie Blade (al secolo, rispettivamente, Alessandro Arena e Maggie Suarez) è stata la prima uscita ufficiale della nuova coppia. Che ha tenuto (quasi) nascosto il suo amore, almeno fino a ora…

Lele Blade e Barbie Blade si sono sposati a Casoria, nella parrocchia di San Paolo. Alessandro Arena e Maggie Suarez si sono giurati amore eterno all’altare alla presenza di centinaia di amici. Tra i quali spiccava Gigi D’Alessio: il re della canzone napoletana ha deciso di farsi accompagnare alle nozze dell’amico rapper dalla nuova giovanissima fidanzata, Denise Esposito. Ed è la loro prima uscita ufficiale in coppia.

Matrimonio e banchetto di nozze non potevano che essere esagerati. Maggie Suarez ha scelto un abito bianco con lunghissimo strascico. Alessandro Arena uno smoking anch’esso bianco. E poi, via al banchetto, durante il quale ecco spuntare Gigi D’Alessio. Con la fidanzata Denise Esposito in bordeaux abbracciata al suo amore. E i gossip diventano definitivamente realtà…

Gigi D’Alessio e la nuova baby fidanzata Denise Esposito, prima uscita ufficialeultima modifica: 2021-07-02T15:04:29+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment