Angelina Jolie, a cena con The Weeknd: lavoro o flirt?

angelina jolie

L’attrice è stata paparazzata in un noto ristorante di Los Angeles insieme al rapper: «Lui sta entrando nel mondo del cinema», rivela una fonte, «niente di segreto». Ma le foto della coppia mandano in tilt il gossip.

Angelina Jolie torna sotto le luci del gossip. Dopo gli incontri con l’ex marito Jonny Lee Miller, l’attrice americana è stata paparazzata a cena in un noto locale di Santa Monica con il rapper The Weeknd. Stando alla ricostruzione di Page Six, i due hanno trascorso alcune ore al ristorante italiano Giorgio Baldi, nel celebre quartiere di Pacific Palisades, poi sono usciti separatamente, per non farsi fotografare insieme.

«Non stanno cercando di nascondere nulla, perché non c’è niente di segreto», ha rivelato una fonte al sito statunitense. «D’altronde lui è decisamente concentrato sull’entrare nel mondo del cinema, potrebbe aver chiesto dei consigli». Insomma, nonostante i fan sperassero già in una nuova love story, l’incontro tra Angelina e The Weeknd – all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye – pare sia stato soltanto di carattere professionale.

In effetti l’artista canadese, classe 1990, sta mettendo davvero in stand-by la musica per focalizzarsi sulla recitazione e la sceneggiatura. Dopo il cameo di due anni fa nel film «Diamanti Grezzi», ha scritto un episodio di «American Dad» andato in onda dodici mesi fa, dando anche il contributo con una canzone originale. Adesso – come ha rivelato Variety – sta cercando di fare il grande passo con una serie drammatica per HBO.

Si intitolerà «The Idol» e racconterà la storia di una cantante pop che inizia una relazione con un misterioso proprietario di un club di Los Angeles, che è anche il leader di una setta segreta. Non si sa ancora che ruolo spetterà a The Weeknd, che – oltre ad essere l’attore – sta lavorando allo sviluppo della trama insieme a Sam Levinson, creatore di «Euphoria». Che abbia incontrato Angelina proprio per parlarle del progetto?

Probabile. Ma quando si tratta dell’ex signora Pitt, si sa, le sirene del gossip sono sempre pronte a suonare.

Angelina Jolie, a cena con The Weeknd: lavoro o flirt?ultima modifica: 2021-07-03T07:00:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo