Elisa Isoardi sparita da Mediaset, Berlusconi: “Abbiamo già tanti professionisti, non c’è volontà di utilizzarla”

elisa-isoardi

Elisa Isoardi cornuta e mazziata? “Cornuta” perché da conduttrice navigata di programmi di punta della prima rete Rai si è dovuta abbassare, passatemi il termine, a patire la fame in un reality duro e difficile come L’Isola dei Famosi, “mazziata” perché al di là del cachet (sicuramente generoso) per la sua partecipazione, non ha ottenuto nient’altro.

La conduttrice in Honduras è rimasta un mese preciso, poi è stata costretta a ritirarsi in seguito ad un infortunio ad un occhio. Un mese in cui la Isoardi non ha sbagliato mezza virgola, uscendo dal reality a testa alta e senza nessuna macchia. Anzi. Da L’Isola dei Famosi ne è uscita con un’immagine da leader, vincente, combattiva, ma anche dolce. Una amazzone, in tutti i sensi.

Purtroppo però – al di là dell’esperienza di vita e del cachet – non abbia ottenuto nient’altro da quella partecipazione.

Qualche settimana si parlava addirittura di un programma di salute su Rete4 o di un esperimento estivo su Canale 5, c’è anche chi aveva parlato di Mattino Cinque Weekend, nome che da anni circola ma che mai nessuno ha mai voluto concretizzare.

La stessa Antonella Clerici in diretta su Rai Uno aveva parlato di “nuove avventure televisive” di Elisa Isoardi: “Volevo fare un saluto. L’ho sentita oggi, ora che è tornata dall’Isola dei Famosi, e ha detto che ci guardava. Le mando un grande abbraccio e la saluto perché so che l’aspettano tante nuove avventure quindi volevo fare un sacco di in bocca al lupo“. Ma queste nuove avventure non ci sono.

Elisa Isoardi, Berlusconi: “Abbiamo già tanti professionisti”
Anche fra le pagine di Sorrisi dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, la Isoardi aveva confessato di aver accettato il reality perché “a me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore, poi, sarà quel che sarà“.

Eppure qualcosa è andato storto ed il nome di Elisa Isoardi nei Palinsesti Mediaset 2021 – 2022 non c’è. Piersilvio Berlusconi a domanda diretta ha così giustificato la sua assenza: “Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti“.

Alla conduttrice non sarebbe stato proposto neanche Star in the Star (dato ad Ilary Blasi), né Scene da un Matrimonio, che vedrà il debutto alla conduzione di Anna Tatangelo e neanche il posto di Alessia Marcuzzi a Le Iene, dato che la conduzione sarà affidata alle iene stesse.

Un vero peccato.

Elisa Isoardi sparita da Mediaset, Berlusconi: “Abbiamo già tanti professionisti, non c’è volontà di utilizzarla”ultima modifica: 2021-07-03T12:00:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo