Tommaso Zorzi: il “primo bacio” con Stanzani

tommaso-stanzani

Beccati! Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani mentre si baciano… a labbra salate… durante una gita in barca, sotto lo sguardo protettivo di Elisabetta Gregoraci, che ha “ospitato” l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi sul palco di Battiti Live.

Che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stiano insieme è una cosa ormai risaputa. I due da un po’ di tempo si fanno vedere insieme, Tommy ha definito l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi come il suo fidanzato, anche se in radio con Maurizio Costanzo non ha fatto il suo nome. Aveva detto però che si trovava in Puglia con il fidanzato… Le foto li “inchiodano“. Si fa per scherzare, naturalmente.

Ma ecco arrivare infine il loro primo bacio… a labbra salate. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola a partire da mercoledì 7 luglio 2021 ha infatti paparazzato il vincitore del Grande Fratello Vip e il ballerino della scuola di Amici insieme in barca. Tra coccole e tenerezze, ecco che scatta il bacio.

Ecco il post di ChiMagazine

“UN BACIO A LABBRA SALATE

Tommaso Zorzi: il “primo bacio” con Stanzaniultima modifica: 2021-07-07T12:35:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo