Alessandro D’Amico, ex corteggiatore, dona un rene alla sorella

alessandro-damico-rene-sorella

Alessandro D’Amico, classe 1989, aveva partecipato nel 2017 a Uomini e Donne diventando il corteggiatore di Alex Migliorini. Alla fine del percorso televisivo i due usciranno insieme, ma la loro storia sarà molto breve, infatti, dopo pochi mesi purtroppo naufraga.

Oggi è tornato a vivere in Spagna e ha messo da parte il mondo dello spettacolo, volendosi focalizzare sulla gestione di alcuni ristoranti e della carriera come modello.
Oggi, però, parliamo di lui per un bellissimo gesto che ha fatto nei confronti della sorella Federica. A lei, infatti, avrebbe donato un rene. Sul suo profilo Instagram la ragazza ha commentato innanzitutto il suo ingresso all’ospedale ironizzandoci sopra: “Il mio viaggio per le Maldive inizia oggi. Dopo anni di lavoro. 3 settimane di vacanza me le merito tutte. Non siate invidiosi“. Qui di seguito, qualche tempo prima dell’intervento, però, ha ringraziato il fratello Alessandro D’Amico per ciò che stava per fare:

Eccoci qua… Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà! La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te… Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio… Mi stai dando la tua vita nelle mie mani… E mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me… una nuova vita… fatta solo di tanti sorrisi… Avanti tutta! Sempre insieme, uniti per sempre! A

Successivamente nel suo feed, tra i post pubblicati, possiamo vedere altre due immagini in cui si trova nel letto d’ospedale. In entrambe è sorridente, una mentre aspetta di entrare in sala operatoria e l’altra diverse ore dopo l’operazione, quando tutto sembra stia andando per il meglio.

Come detto, quindi, Alessandro D’Amico ha donato un rene alla sorella. Abbiamo visto i suoi post su Instagram, ma anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ne ha messo uno. Qui troviamo una serie di immagini che ritraggono Federica da sola o in sua compagnia. Ecco come ha iniziato il discorso, con il ricordo della perdita della madre:

Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi rendi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare!

Alessandro D’Amico ha poi continuato così:

Questa volta ho detto no! Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. Un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza. A+

Dalle fotografie pubblicate da Federica sembra che entrambi stiano bene. Noi ci auguriamo che sia lei sia Alessandro D’Amico si rimettano il più presto possibile e tornino a vivere la loro quotidianità.

Alessandro D’Amico, ex corteggiatore, dona un rene alla sorellaultima modifica: 2021-07-08T07:00:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo