Belen mamma bis, la dedica di Antonino Spinalbese alla figlia

belen antonino

È nata Luna Marie, prima figlia di Belen Rodriguez e del compagno Antonino Spinalbese. Ad annunciarlo è stata la mamma stanotte, poco dopo il parto, condividendo un’immagine della bambina.

Per la showgirl, che il prossimo settembre compirà 37 anni, si tratta della seconda maternità, mentre per Antonino – 26 anni – è la prima figlia. L’hairstylist è già innamorato pazzo della sua bambina, a cui su Instagram fa una bellissima dedica: “Ti conquisterò ogni singolo attimo – scrive accanto alla foto di un piedino – Perché hai il profumo di felicità”.

L’amore folle con Belen
Belen e Antonino hanno desiderato fortemente questa figlia, arrivata a meno di un anno dal loro fidanzamento. I due, infatti, si sono conosciuti la scorsa estate e fin da subito hanno sentito che era arrivato il grande amore. Qualche mese fa la showgirl aveva anche rivelato di essere rimasta incinta poco dopo il loro incontro ma di aver perso il bambino: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati – ha spiegato – Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Belen mamma bis, la dedica di Antonino Spinalbese alla figliaultima modifica: 2021-07-12T14:43:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment