Kate Middleton e la prima apparizione pubblica a Wimbledon dopo l’isolamento

Kate Middleton

Dopo l’isolamento a Kensington Palace per essere entrata in contatto con una persona risultata poi positiva al Covid-19, Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico in occasione della finale femminile di Wimbledon
Sorridente e impeccabile come al suo solito, Kate Middleton è tornata in società dopo l’isolamento al quale ha scelto di sottoporsi dopo essere entrata in contatto con qualcuno che è risultato positivo al Covid-19.

Passato il periodo prestabilito, Kate è ritornata agli eventi pubblici insieme al marito William in occasione della finale femminile di Wimbledon che ha visto l’australiana Ashleigh Barty affrontare la ceca Karolina Pliskova. Per l’uscita, la Duchessa di Cambridge ha scelto di indossare un abito verde particolarmente vivace che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi appostati sotto al palco reale.

Insieme a William e Kate, a seguire la partita c’erano anche le leggende del tennis Billie Jean King e Martina Navratilova, che sedevano dietro di loro. Per Kate, grande amante del tennis insieme a William – possiedono, infatti, un campo nella loro tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk – Wimbledon è un appuntamento immancabile, anche perché è la madrina dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, che ospita il torneo di tennis ogni anno. Prima dell’isolamento a Kensington Palace e il ritorno sulla scena pubblica a Wimbledon, Kate si era affacciata al torneo lo scorso 2 luglio dopo aver aiutato a preparare il cibo e aver partecipato a una mostra speciale in occasione del Centenario del Centre Court.

Kate e il principe William non sono gli unici membri della famiglia reale ad aver partecipato al torneo quest’anno: gli avvistamenti reali degli ultimi giorni hanno incluso anche Zara e Mike Tindall, la principessa Beatrice con tanto di pancione insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi, e i genitori di Kate Carole e Michael Middleton, che hanno assistito a una partita dalla Royal Box al Centre Court. Anche il cugino della Regina Elisabetta, il Principe Edoardo, Duca di Kent, è stato presente per più giorni, anche se venerdì ha annunciato che si sarebbe dimesso come presidente dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club dopo oltre 50 anni.

Kate Middleton e la prima apparizione pubblica a Wimbledon dopo l’isolamentoultima modifica: 2021-07-12T08:00:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo