Samantha Curcio rompe il silenzio dopo le foto di Alessio e ammette la crisi

Samantha-Curcio-

Che succede tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola? Deianira Marzano nella serata di ieri ha ricevuto numerose segnalazioni da parte degli utenti del web. Si tratta di alcune foto che vedono l’ex corteggiatore in compagnia di una ragazza. E no, non si tratta della Curcio. Ecco quanto scritto da Deianira su Instagram, con tanto di prove:

«Samantha ieri sera ha fatto una storia dove ha detto che andava a dormire. A me sembra lei ma molti dicono che non sia lei. Forse è una parente? Potrebbe essere anche un’amica o una parente. Questo fino a ieri stavano insieme nelle storie e lei non sta postando più storie […]».

Ha scritto l’influencer, che sospetta anche come i due possano essersi messi d’accordo. Nella giornata di oggi, dopo tanto clamore mediatico, Samantha Curcio ha pensato bene di intervenire e spiegare quindi quello che è il suo punto di vista. L’ex tronista ha così commentato le foto di Alessio in compagnia della misteriosa mora, che abbiamo poi scoperto essere un’amica storica di Ceniccola:

“Allora ragazzi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza”, ha esordito Samantha tra le storie di Instagram, per poi spiegare ancora: “La ragazza che è nelle foto con Alessio è una sua amica storica che è fidanzata. Io ovviamente l’ho chiamata subito ieri perché dal mio punto di vista è normale, no? Non sono foto carine. Sono foto che lasciano intendere, ma io so che lei è una sua amica. Conosco tutte le sue amiche e so che è fidanzata e questo è risolto”.

Così Samantha Curcio ha risolto il primo punto a seguito della foto che vede Alessio Ceniccola in compagnia di della sua amica. Nonostante tutto, però, come si evince da queste parole, Samantha è parsa comunque infastidita, anche perché è passato un messaggio ambiguo. Oltretutto la stessa ha ammesso che è in atto una crisi con il suo fidanzato…

Sebbene abbia smentito categoricamente che ci sia una sorta di accordo tra lei e Alessio Ceniccola, Samantha Curcio ha ammesso che in realtà la crisi tra lei e l’ex corteggiatore è reale. I due pare abbiano anche smesso di seguirsi su Instagram. Ci sono dei problemi che stanno provando a risolvere, come farebbe qualsiasi altra coppia di fidanzati. La stessa ha chiesto, tra l’altro, anche di avere rispetto per questo momento delicato, poiché non le va di attirare troppo l’attenzione e tenere per sé ciò che accade nel suo privato:

«A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo non voglio neanche stare qui a spiegare. Perché solo io so come sto, anche perché io e Alessio abbiamo altri problemi e si tratta di problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali. Vi chiedo solo un pochino di rispetto perché chi mi conosce e mi segue sa come sono fatta».

A seguire per iscritto, Samantha Curcio ha aggiunto questo messaggio:

«Speculare sui sentimenti è la cosa che più si allontana dal mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo ‘educativi’ i prodotti, ora mi faccio fare carne da macello per quella che ho sempre reputato la favola della mia vita? Chi pensa questo smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo perché so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi.

Mi chiedete spesso di commentare ‘uscite infelici’ di grandi influencer che chiedono di sembrare giovani e magre, che sponsorizzano prodotti che fanno male e io rimango zitta, perché non mi piace chi calpesta gli altri per emergere. Chi costruisce la sua ‘carriera’ vendendo l’anima al diavolo non ha a che fare con me, tantomeno passo le giornate a denigrarli. Ognuno fa ciò che vuole. Non sarò io a cambiare il mondo».

«Il mio rapporto con Alessio è basato su sincerità e correttezza, in ogni caso. Solo chi ha il marcio dentro può pensare male. Tolto ciò, torno a studiare», ha concluso Samantha Curcio che ha poi ringraziato le persone che in questo momento le sono vicine. Così l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. Ci sarà una presa di posizione anche da parte di Alessio?

Samantha Curcio rompe il silenzio dopo le foto di Alessio e ammette la crisiultima modifica: 2021-07-12T09:00:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo