Federico Bernardeschi dopo Euro 2020 sposa un’ex del Grande Fratello

federico-bernardeschi

Federico Bernardeschi, dopo aver conquistato la coppa di Euro 2020 a Wembley, ha deciso di sposarsi. Il matrimonio si terrà oggi, 13 luglio, a Carrara, sua città di origine. La fortunata è un volto noto del mondo del gossip, dato che è Veronica Ciardi del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi.

La gieffina nel corso della sua carriera televisiva ha poi partecipato anche ad uMan Take Control e Pomeriggio 5 ed ora è una mamma a tempo pieno della piccola Deva. Al GF fece molto discutere la sua amicizia con la coniglietta di Playboy, Sarah Nile. Molti addirittura credettero che fra le due fosse nata una relazione saffica, poi smentita da parte di entrambe.
L’amore fra il calciatore della Juventus e Veronica Ciardi dura da cinque anni, da quando si sono conosciuti e innamorati a Formentera nel 2016. Il loro rapporto non è mai stato ostentato sui social dove, infatti, non compaiono molte foto insieme. Auguri alla coppia!

Federico Bernardeschi dopo Euro 2020 sposa un’ex del Grande Fratelloultima modifica: 2021-07-13T10:30:02+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo