Alessia Macari, l’ex Ciociara è incinta e svela il nome scelto per il bebè

alessia macari-

Cicogna in arrivo per Alessia Macari. L’ex Ciociara di Avanti un altro nonché vincitrice del Grande Fratello Vip, aspetta il primo figlio dal marito, il calciatore Oliver Kragl. La notizia – rivelata in esclusiva al settimanale Chi – arriva solo oggi, ovvero nel momento in cui la showgirl ha superato il terzo mese di gravidanza.

La cicogna giungerà in pieno inverno, a dicembre oppure a gennaio. Ancora ignoto il sesso del bebè, ma la coppia fa già qualche supposizione sul nome da dare al nascituro. “Il nostro desiderio era di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più”, dice lei, “Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”. In conclusione: se sarà femmina si chiamerà Sia mentre in caso di fiocco azzurro sarà Oliver a prendere la decisione finale.

Alessia è rimasta subito incinta. E’ da poco tempo infatti che i due provavano a mettere su famiglia. “Che bomber mio marito”, scherza lei con la rivista diretta da Alfonso Signorini. La lieta notizia arriva a due anni dal sì, pronunciato nel maggio del 2019.

Chi è Oliver Kragl
Il primo incontro tra Alessia e Oliver, invece, è avvenuto nel 2016. Un colpo di fulmine: pochi mesi dopo, lui le aveva già chiesto la mano. Nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990, e quindi tre anni più grande di Alessia, Oliver è un calciatore professionista, attualmente impegnato tra le fila del Benevento e “adottato” dall’Italia nel 2016. Tra le prime esperienza calcistiche nel Belpaese, quella col Frosinone, città in cui Macari vive. E, proprio grazie al club, ha avuto modo di conoscere Alessia, ex madrina della squadra laziale.

Alessia Macari, l’ex Ciociara è incinta e svela il nome scelto per il bebèultima modifica: 2021-07-14T14:41:57+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo