Andrea Zenga: confessioni intime sulla Cannavò

rosalinda-cannavo-e-andrea-zenga-

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stanchi degli haters che mettono in dubbio la loro storia d’amore e al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini affidano i racconti più bollenti della loro vita amorosa. Fatta di tanta passione e incapacità di starsi lontani. Sopra e sotto le lenzuola…

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò devono dire grazie al Grande Fratello Vip che li ha fatti incontrare, conoscere e innamorare. Insieme a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due ragazzi hanno davvero trovato la felicità nella casa più spiata d’Italia e ora stanno vivendo una vera favola. Romantica e davvero passionale.

Intervistati dal settimanale chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola da mercoledì 14 luglio 2021, Andrea e Rosalinda non hanno alcun problema a raccontare di come la passione sia un elemento fondamentale della loro vita e della loro coppia.

Il desiderio è sempre tanto e i due proprio non riescono a stare staccati. “Certo, non siamo quelli da 50 sfumature di grigio, però iniziamo…“, raccontano all’unisono a Gabriele Parpiglia che li ha intervistati. Rosalinda è una da mille coccole per ore e ore, Andrea è molto più sbrigativo: “Dieci minuti, poi via“, si lamenta un po’ lei.

E se i due non sono molto d’accordo sul “dopo”, di sicuro sono molto in sintonia sul “durante” sotto le lenzuola. “Sarebbe grave se dopo cinque mesi dovessimo avere dei momenti bassi”, sussurra Zenga. Che dalla sua Rosy è completamente rapito:

“Rosy mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe se**o lo stesso. Anche se io la preferisco con le culotte”.

L’intesa tra di loro è alle stelle. Andrea, quando parla di Rosalinda, si illumina di immenso: “Rosy è la mia eterna tentazione. Lei per me è come un bel bicchiere di vino rosso, tutta da gustare“, dice.

Rosalinda contro chi non crede alla sua storia con Zenga
“Siamo due innamorati che 35 metri quadri di casa di Andrea li hanno provati tutti e intendo in ogni senso. Sono stata chiara?“, aggiunge lei, più che altro per lanciare un messaggio forte e chiaro a chi sostiene che la sua storia con Zenga sia finta. E a conferma del valore che danno  al loro amore, Rosalinda anticipa che le loro vacanze, insieme, in parte saranno in Sicilia, a Messina, dalla famiglia della Cannavò:  “Così Andrea conoscerai i posti dove sono cresciuta E parte della mia infanzia”.

Andrea Zenga: confessioni intime sulla Cannavòultima modifica: 2021-07-14T14:48:00+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo