Eros Ramazzotti in Grecia con l’attrice 22enne, lei rompe il silenzio

eros ramazzotti marta delogu

A vederli insieme sembrano un bel ritratto di famiglia. Eros Ramazzotti, Raffaella Maria e Gabrio Tullio – i due figli avuti dalla ex moglie Marica Pellegrinelli – e Marta Delogu, attrice 22enne che sta trascorrendo le vacanze in Grecia con il cantante. Relax nella piscina del resort o sulla spiaggia privata, chiacchiere e tante risate, ma guai a parlare di flirt, tantomeno di “nuova storia d’amore”, come il gossip si era già lanciato a fare.

Tra Eros e la giovane studentessa del Centro nazionale di cinematografia c’è solo una bella amicizia. E’ lei a chiarire tutto su Instagram: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni – scrive in una storia – Fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo si una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

Il silenzio di Eros Ramazzotti
Nessuna parola, invece, da parte di Eros Ramazzotti. Da sempre restio al gossip, il cantante preferisce non replicare ai rumors e continua a godersi la vacanza greca con i suoi figli e Marta. In fondo, un uomo che è stato capace di dire ‘no’ a Monica Bellucci, può resistere a chiunque…

Eros Ramazzotti in Grecia con l’attrice 22enne, lei rompe il silenzioultima modifica: 2021-07-15T14:48:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment