Sharon Stone diva senza tempo a Cannes

Sharon-Stone-

Sharon Stone è una diva senza tempo. Letteralmente. Basta vedere come si è presentata sul red carpet di Cannes, schiantando la conocorrenza di tutte le altre che hanno sfilato con lei. Capello cortissimo, sorriso smagliante, abito celeste e floreale… l’attrice ha davvero un patto segreto con il tempo. Che per lei non passa mai. Anzi, passa e lei non si vergogna di mostrarne i segni: bellissima!

Sharon Stone, in realtà, non ha film da presentare a Cannes. ma gli organizzatori del Festival del Cinema l’hanno fortemente voluta (e profumatamente pagata) perché sfilasse in questa edizione segnata dalle polemiche: in Francia, infatti, i contagi da coronavirus continuano a crescere (sembra) senza controllo, ma lo show sulla Croisette continua imperterrito senza eccessivi controlli. E Sharon Stone illumina la serata, schiantando la concorrenza delle colleghe (o pseudo tali) sul tappeto rosso.

Sia come sia, le polemiche stanno a zero appena Sharon Stone comincia a sfilare: sul tappeto rosso la sua presenza carismatica irrompe come un uragano. E in un istante vengono dimenticate anche le altre recenti polemiche: Sharon Stone ha accusato di abusi sessuali il regista della pellicola che l’ha resa famosa, Basic Instinct, sostenendo che le era stato promesso che sarebbe stata tagliata la scena dell’accavallamento delle gambe senza biancheria intima.

Accusa alla quale ha risposto lo stesso Paul Verhoeven, che ha smentito tutto, sostenendo che l’attrice era a conoscenza di quello che sarebbe stato montato e quello che sarebbe stato tagliato. Una polemica che scoppia a 30 anni di distanza dall’uscita dle film nelle sale. E che ora, dopo la sfilata a Cannes… è già dimenticata.

Sharon Stone diva senza tempo a Cannesultima modifica: 2021-07-16T14:48:25+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo