Valentino Bisegna di Matt e Bise diventa padre: l’annuncio

Valentino Bisegna

Diventato famoso per i suoi video ironici girati insieme insieme all’amico Matteo Pelusi, Valentino Bisegna ad oggi è uno degli youtuber più famosi e seguiti in Italia. Il 28 enne da un anno sta insieme alla tiktoker Sara Di Sturco e poco fa i due hanno annunciato che presto diventeranno genitori.

“Il sogno di una vita. Diventeremo genitori. Ebbene si, avete visto bene, ed è tutto vero, quando mi si chiedeva “ cosa desideri di più al mondo? ” la mia risposta era sempre “ diventare papà “ ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo, siamo giovani , forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere. Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita… essì fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise”.

Valentino Bisegna contro l’omofobia.
“Oggi è la giornata mondiale contro l’omofobia! Trent’anni fa l’omosessualità veniva tolta dall’elenco dei disturbi psichici, oggi 2020 ancora da troppi non è accettata, quando lo capiremo che l’amore, è amore e basta?!

Il mio finto coming out? Non è stato uno scherzo ma qualcosa di molto vicino ad un esperimento sociale. Dobbiamo combattere l’omofobia. Sono molto contento nel vedere che nei commenti c’è stata solidarietà e non omofobia. […] Love is love e non dovrebbe nemmeno esistere l’atteggiamento discriminatorio di chi mette in dubbio questo”.

Valentino Bisegna di Matt e Bise diventa padre: l’annuncioultima modifica: 2021-07-17T08:00:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo