Paolo Bonolis: il figlio picchiato da Parpiglia?

bonolis-

In questi giorni si è parlato molto di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che è stata accusata di aver ostentato la sua ricchezza in un video in cui riprendeva Gabriele Parpiglia sul suo aereo privato.

Proprio il giornalista, però, in queste ore ha attirato qualche critica da parte del popolo del web. Il motivo? Una particolare storia postata dal figlio della futura opinionista del Grande Fratello Vip, in cui il ragazzo ha punzecchiato proprio Parpiglia, accusandolo di averlo picchiato.

I due, però, per fortuna stavano solo scherzando.

Nonostante si sia polemicizzato molto sulle frasi di Sonia Bruganelli nei confronti di Parpiglia, considerato preso in giro dalla “spocchiosità” della donna, tra il giornalista e la moglie di Paolo Bonolis c’è una bella amicizia.

Di recente, come mostrato da alcune stories postate sul suo profilo Instagram, il braccio destro di Alfonso Signorini ha passato la serata anche con Davide, figlio della donna e di Paolo Bonolis.

Parpiglia, grazie ad un filtro Instagram particolare, si è finto uno dei postini di C’è Posta per Te, chiedendo al ragazzo se volesse o meno aprire la famosa busta del programma di Maria De Filippi.

Il ragazzo, scherzando, ha rifiutato e poco dopo, sempre con ironia, ha postato uno scatto in cui è apparso con il volto insanguinato.

“Non ho aperto la busta e mi ha picchiato”.

ha scritto il 17enne, taggando Gabriele. Nonostante alcune preoccupazioni sorte tra i seguaci del ragazzo, però, per fortuna si trattava di uno scherzo e, infatti, poco dopo i due sono apparsi sorridenti sui social.

Insomma, Paolo può dormire sonni tranquilli: insieme al giornalista e alla Bruganelli suo figlio è in ottime mani!

Paolo Bonolis: il figlio picchiato da Parpiglia?ultima modifica: 2021-07-19T09:00:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo