Per Federica Panicucci è l’estate più bella: “Sono felice con Marco …”

federica panicucci

E’ felice e si vede. Durante la sua vacanza in famiglia a Forte dei Marmi, Federica Panicucci non ha sfoggiato solo un fisico da sballo, ma anche un sorriso luminoso che la dice lunga. “Quando mi guardo allo specchio mi vedo appagata”, confida la conduttrice al settimanale Gente. Merito di due figli che le regalano soddisfazioni, di un lavoro stimolante e dell’amore da favola con Marco Bacini.

“Sono serena, felice. Quando mi guardo allo specchio mi vedo appagata: sono una mamma orgogliosa di Sofia e Mattia, una conduttrice che si dà al massimo per un programma nel quale crede, ‘Mattino Cinque’, che ha appena chiuso una stagione brillante” spiega Federica alla rivista.

Ma c’è di più: ” Sono innamorata, Marco è un uomo speciale, ci siamo trovati, è come se tra noi ci fosse l’incastro perfetto. Lui mi sa stare accanto, è un confidente, un supporto: avere tutto questo insieme è un valore enorme”.

La Panicucci e Bacini fanno coppia da circa cinque anni e si amano come il primo giorno. Le nozze tra loro sono nell’aria da tempo, ma il cornovairus li ha costretti ad aspettare ancora. Intanto si godono le vacanze insieme al mare con i figli di lei. Federica in bikini sfoggia curve da capogiro, e chissà quanti follower vorrebbero essere al posto di Marco…

Per Federica Panicucci è l’estate più bella: “Sono felice con Marco …”ultima modifica: 2021-07-19T07:00:18+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo