Paola Caruso, addio al fidanzato Dario Socci: ecco perché si sono lasciati

dario-socci-paola-caruso

Paola Caruso è di nuovo single: la storia con Dario Socci è finita e a confermarlo è stata la stessa showgirl tramite Instagram. Ma cosa è successo?

Paola Caruso ha condiviso una story su Instagram in cui ha rivelato che la sua relazione con il pugile Dario Socci è ormai terminata. I suoi fan più attenti avevano ovviamente già capito che qualcosa non andasse bene, complice anche la totale assenza di foto fra loro.

La ex Bonas di Avanti un Altro! sembrava aver ritrovato finalmente la serenità, ma purtroppo sembra che sia già tutto finito. Qualche settimana fa la stessa Paola Caruso aveva fatto presente – tramite il magazine Nuovo – di star passando un momento delicato. Ecco come ha comunicato ai fan la fine della sua relazione:

“Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più Storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune.”

Paola non è entrata nei particolari, ma è certo che fra lei e Dario Socci i rapporti siano ormai terminati. Probabilmente il motivo della loro rottura è da ricercare nei loro caratteri e nelle aspettative per il futuro, che a quanto pare non combaciavano più.

Come si sono conosciuti?
La storia fra Paola Caruso e Dario Socci è iniziata a Salerno, dove si sono incontrati la prima volta. Il pugile attraverso un amico è riuscito a incontrare la showgirl e da lì è iniziato uno spietato corteggiamento che ha portato all’inizio di una meravigliosa favola. La loro storia è stata anche portata di fronte alle telecamere di Barbara D’Urso.

Paola Caruso, addio al fidanzato Dario Socci: ecco perché si sono lasciatiultima modifica: 2021-07-21T14:28:37+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo