“Tenetevi pronti”: Ignazio Moser, annuncio esplosivo

Ignazio-Moser-e-Cecilia-Rodriguez

Ignazio Moser ha fatto un annuncio a dir poco esplosivo e ci sarà da allacciare le cinture e tenersi pronti…

Dopo l’esperienza come naufrago all’Isola Dei Famosi, Ignazio Moser è tornato in Italia per lavorare a tanti nuovi progetti. Dato che è stato probabilmente il naufrago rivelazione del survival game di Canale 5, lo sportivo sta sommando esperienze su esperienze e le novità sono numerose. Tanto che poco fa Nacho ha fatto un vero e proprio annuncio bomba…

Come sappiamo bene, Ignazio è stato recentemente impegnato in un evento legato al vino Moser in Alta Badia sulle Dolomiti. Basti pensare che questo è semplicemente uno dei tanti progetti a cui lo sportivo sta lavorando. Tuttavia, l’ex gieffino ha annunciato che presto sarà protagonista assieme all’amico Nicola Ventola di un progetto importantissimo.

Per l’appunto, nelle scorse ore e direttamente sul suo profilo Instagram, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha pubblicato due stories in cui era in compagnia di Nicola Ventola. Dopo essersi scusato con i follower per essere stato assente dai social, ha spiegato che in realtà c’è stato un valido motivo. Sorridente, difatti, ha spiegato che insieme all’ex calciatore hanno lavorato ad una cosa “molto molto molto interessante”…

Anche se per ora non sappiamo nulla al riguardo, possiamo notare un Nicola Ventola sudato e intento a rivestirsi. Che stiano lavorando ad un progetto che ha a che fare con lo sport? Inutile dire che il mondo sportivo è nel cuore di entrambi e perciò è una cosa che li accomuna. Chissà cosa avranno in serbo per i fan. Certo è che, almeno per ora, non è stato svelato niente. Tutto top secret! Dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

“Tenetevi pronti”: Ignazio Moser, annuncio esplosivoultima modifica: 2021-07-21T10:00:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo