Beppe Convertini compie 50 anni e festeggia alle grande: guarda quanti vip al party

Beppe Convertini

Cinquant’anni si compiono una volta sola, e Beppe Convertini ha voluto che il momento non passasse inosservato. Ha chiamato a raccolta gli amici vip per celebrare come si deve, con un party da sogno a Palazzo Brancaccio.

Alla cena a bordo piscina c’erano Valeria Marini, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Patrizia De Blanck, Jo Squillo, Miriana Trevisan e molti altri volti noti.
Un’atmosfera elegante e sofisticata alla festa di compleanno di Beppe, ma anche tanto divertimento. Jo Squillo, Stefania Orlando e Patrizia Pellegrino si sono scatenate tra canti e balli, la Russo e Turchi hanno deliziato tutti con i loro passi di danza sfrenati. Seduti a tavola c’erano anche Vera Gemma con Jeda, e Anna Pettinelli.

Non sono mancate le foto di rito intorno alla torta, a forma di 50 e decorata con le fragole, i brindisi e i selfie per non dimenticare una festa speciale. Guarda le foto degli ospiti nella gallery…

Beppe Convertini compie 50 anni e festeggia alle grande: guarda quanti vip al partyultima modifica: 2021-07-22T09:00:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo