Il principino George compie 8 anni, seduto sull’auto del principe Filippo nella foto di Kate

george

Il principino George compie 8 anni e puntuale arriva la foto celebrativa, scattata da mamma Kate Middleton. E’ stato ritratto ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove il Duca e la Duchessa di Cambridge amano trascorrere la maggior parte del tempo libero con i loro tre figli, lontani dalla confusione di Londra.

Nello scatto si cela un omaggio al principe Filippo: il bambino è seduto sull’auto che il bisnonno, morto ad aprile, era solito guidare. Sorriso radioso e occhi che brillano di gioia, il bimbo somiglia sempre di più a papà William.

George è il terzo in linea di successione al trono britannico, dopo il principe Carlo e William. Stando alla stampa d’Oltremanica, il bambino sarebbe stato informato di questo “dettaglio” sul suo futuro dai suoi genitori lo scorso anno. Lui però si era già reso conto che ci fosse qualcosa di strano, visto il comportamento particolarmente riguardoso dello staff di palazzo nei suoi confronti, rispetto a quello tenuto con sua sorella Charlotte e suo fratello Louis.

Per quanto possibile però, William e Kate cercano di crescere George come un bambino qualunque tenendolo al riparo dalla pressione mediatica. Pare che le sue passioni siano i trattori e la vita all’aria aperta, eredità genetica tramandata da nonno Carlo. Anche il calcio gli è congeniale, come ha dimostrato a Wembley nella finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Un bambino come tanti, insomma, ma con all’orizzonte un futuro da Re.

Il principino George compie 8 anni, seduto sull’auto del principe Filippo nella foto di Kateultima modifica: 2021-07-22T14:14:01+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo