Tomaso “ricopre” Michelle Hunziker di rose rosse

Michelle Hunziker

La bionda conduttrice svizzera ha ricevuto il regalo più romantico da Tomaso Trussardi, suo compagno dal 2011 e padre delle piccole Sole e Celeste.

Un mazzo di rose rosso fuoco sortisce sempre il suo effetto. Quelle di Michelle Hunziker sono stupende e i suoi occhi, non a caso, brillano di felicità. Anche perché il mittente del dono è il suo Tomaso Trussardi, compagno dal 2011, marito dal 2014, padre delle due piccole Sole e Celeste.

«E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose… Senza un motivo, semplicemente così… A noi donne brillano gli occhi». Come non capirla?

La storia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci ha fatto sognare sin dagli inizi, quando lui, dopo il classico colpo di fulmine, ha iniziato a corteggiarla a suon di inviti, galanterie da uomo d’altri tempi, attenzioni dolcissime.

Lei, reduce non solo dal divorzio con il primo marito Eros Ramazzotti, ma anche e soprattutto dalla dolorosa esperienza di plagio da parte di una setta, ha impiegato del tempo a fidarsi e affidarsi. Ma, come nelle più belle favole, l’amore ha spazzato via dubbi e paure e i due si sono messi insieme nel 2011, per poi convolare a nozze a Bergamo nell’autunno del 2014, già genitori della primogenita Sole, nata nel 2013. La loro secondogenita, Celeste, è arrivata nel 2015 e oggi, insieme alla sorella maggiore Aurora Ramazzotti, i Trussardi-Hunziker sono una delle famiglie più affiatate e solari dello showbiz.

Tomaso “ricopre” Michelle Hunziker di rose rosseultima modifica: 2021-07-22T14:17:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo