Tale e Quale Show: ecco chi sono i concorrenti

tale-e-quale-show

Finalmente, dopo settimane di rumors e indiscrezioni, Carlo Conti ha deciso di ufficializzare il cast di Tale e Quale Show che tornerà su Rai 1 a partire da venerdì 17 settembre. Confermati gli ex GF Vip Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, con loro ci sarà anche Alba Parietti. Attese novità sulla giuria.

Dopo le tante voci che si sono rincorse in queste periodo, finalmente Carlo Conti ha deciso di ufficializzare il cast di Tale e Quale Show, pronto a ripartire su Rai 1 da venerdì 17 settembre. Tanti i nomi confermati che erano già stati formalmente annunciati, come quelli dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Con loro ci sarà anche Alba Parietti, l’ex velina Federica Nargi, il comico dei The Jackal Ciro Priello e la figlia d’arte Deborah Johnson. Accanto a questi, tutti nomi che erano già stati rivelati dai rumors che erano usciti nell’ultimo periodo, ci sono state anche delle sorprese molto interessanti!

Come annunciato da Carlo Conti, il cast sarà completato da Dennis Fantina, primo vincitore di Amici, dai Gemelli Guidonia, dal comico Biagio Izzo e da Francesca Alotta, anche lei cantante figlia d’arte. I protagonisti di quest’ultimo elenco erano i nomi meno certi, che invece Carlo Conti ha confermato nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Il conduttore, però, ha lasciato intendere che c’è ancora un nodo importante da sciogliere: quello legato alla giuria. Sembra, infatti, che l’unica ad essere riconfermata sarà Loretta Goggi, mentre sia Giorgio Panariello che Vicenzo Salemme dovrebbero rinunciare al loro impegno a Tale e Quale Show per far fronte ad altri progetti professionali che stanno partendo proprio in questo periodo.

“La giuria? Novità in arrivo”, ha scritto Carlo Conti sul suo profilo Instagram, confermando che qualche cambiamento ci sarà. Al momento l’unico nome che è trapelato con forza è stato quello di Cristiano Malgioglio, che potrebbe tornare su Rai 1 dopo aver condotto la serata dell’Eurovision Festival insieme a Gabriele Corsi.

Tale e Quale Show: ecco chi sono i concorrentiultima modifica: 2021-07-23T14:43:55+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo