“Sei fidanzato?”: Aka7even, la riposta preoccupa i fan

Aka7ven-Fonte-Instagram-2

Da tempo Aka7even preoccupa i propri fan a causa di diversi problemi emotivi in cui è incappato. Ora però la situazione si è fatta ancor più pesante.

I fan di Aka7even guardano con preoccupazione al cantante di Amici a causa delle sue ultime dichiarazioni e del suo atteggiamento più recente. In molti hanno infatti notato che il ragazzo non si è ancora ripreso del tutto dalla sua rottura con Martina Miliddi – conosciuta proprio nel talent. Nonostante le ultime indiscrezioni, infatti, il ragazzo sembra non aver trovato ancora la serenità.

Le rotture possono essere piuttosto difficili da superare, come ha imparato il povero Aka7even – protagonista dell’ultima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi. Il ragazzo aveva iniziato proprio nel programma una relazione con la ballerina Martina Miliddi, salvo poi far scoppiare tutto all’improvviso. I fan si erano anche commossi insieme al ragazzo, quando questo aveva ammesso di essere stato troppo orgoglioso – parlando proprio di Martina.

Qualche tempo fa era perfino emerso un tweet di Aka7even, subito dopo cancellato, in cui si dimostrava che uno dei suoi ultimi pezzi, Mi Manchi, era dedicato a Martina. Purtroppo però il ragazzo non si è sbilanciato ulteriormente sulla questione e, anzi, ha cancellato subito il messaggio incriminato.

Nelle ultime settimane però in molti avevano pensato che il ragazzo avesse superato la batosta e si fosse avvicinato ad un’altra ragazza; ad un firma copie era stato avvistato in compagnia di Alice De Bortoli – ex volto de Il Collegio. La ragazza non lo aveva mollato un attimo durante l’evento e il dubbio che tra i due fosse nato qualcosa serpeggiava tra i fan.

Per chi aveva esultato pensando che Aka7even avesse ritrovato la serenità, l’ultima storia Instagram sarà dura da mandare giù. Il ragazzo, rispondendo alle domande dei fan, ha dato una risposta piuttosto triste. In molti hanno chiesto al ragazzo se è fidanzato e lui ha pensato bene di rispondere con un video dal finestrino del treno e la scritta “la mia vita sentimentale che va via“. Un messaggio davvero triste per il ragazzo, che quindi lotta ancora con una pesantissima malinconia.

Anche se i suoi rapporti con Martina sono migliorati – e la ragazza ha parlato anche di un forte legame d’amicizia – evidentemente ad Aka7even ancora non è passata e guarda al passato con tristezza, al contrario della Miliddi.

“Sei fidanzato?”: Aka7even, la riposta preoccupa i fanultima modifica: 2021-07-24T09:30:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo