Jennifer Lopez e Ben Affleck su un mega yacht a Saint Tropez

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Saint Tropez

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la coppia dell’estate. E non potevano mancare le foto dei due paparazzati in vacanza. La coppia, infatti, ha deciso di godersi la ritrovata affinità trascorrendo le vacanze su un mega-yacht del valore di 130 milioni di dollari.

Ecco come sono stati beccati durante la loro fuga romantica a Saint Tropez in occasione del suo 52° compleanno.

Avvistati su uno yacht nei pressi di Saint Tropez, Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno godendo la prima vacanza da fidanzati (almeno ufficialmente). Nelle foto, però, i due hanno regalato ai fan un toccante tuffo nel passato ricreando inavvertitamente una famosa scena del video-clip musicale del 2002. L’attore, infatti, si impegna a spalmare la crema solare a JLo, ricreando una scena molto simile a quella inclusa nel video di Jenny From the Block. Ai tempi della canzone la scena era stata pensata per giocare sul loro status di coppia famosissima in quel momento.

Secondo le indiscrezioni riportate da vari siti di gossip, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno continuato i festeggiamenti per il compleanno fino alle prime ore del mattino. La vacanza è un regalo pensato dall’attore, che ha organizzato tutto dopo che di recente la loro storia d’amore è venuta allo scoperto sui social. Si dice che “Affleck abbia organizzato la festa per JLo senza badare a spese”. Si stima che dopo essere volati in Costa Azzurra su un lussuoso jet privato, probabilmente un Bombardier Global 7500, ad un costo stimato di circa 200 mila dollari, la coppia si sia trasferita su un mega-yacht di lusso da 130 milioni di dollari. La nave, chiamata Valerie, è ferma nel Mediterraneo, vicino a Saint Tropez, dove sono stati immortalati i mentre si scambiano baci e teneri abbracci.

Jennifer Lopez e Ben Affleck su un mega yacht a Saint Tropezultima modifica: 2021-07-27T07:30:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo