Mara Venier nuovamente in ospedale: le sue condizioni

mara-venier

Dopo un periodo molto delicato per l’amata conduttrice Mara Venier, la ripresa sembra essere più difficile del previsto. Il noto volto Rai ha infatti fatto sapere che si trova nuovamente in ospedale.

Mara Venier è stata ultimamente immersa in una delicata ripresa, dopo un’operazione ai denti. La suddetta operazione è stata causa, per la conduttrice, di molte successive problematiche. Tanto che la Venier aveva paura di non potere tornare al timone di Domenica In.

Sì, perché dall’operazione, la Venier ha avuto una paralisi facciale. Tra medicine e convalescenza, la conduttrice ha dovuto sottoporsi a un secondo intervento così da limare i devastanti effetti del primo. Fortunatamente, nonostante Mara Venier avesse dichiarato quanto dolore provasse e quanto ardua fosse la ripresa, è poi stata meglio tornando anche a Domenica In.

All’accensione delle telecamere, Mara Venier aveva fatto commuovere i telespettatori, perché sensibilmente e autenticamente commossa lei in primis per essere uscita da un brutto periodo ed essere potuta tornare a fare il lavoro che ama.

Però qualche ora fa, Mara Venier ha tenuto aggiornati i follower di Instagram sul suo ritorno in ospedale. Sembra infatti che, purtroppo, il suo stato non sia ancora del tutto in ripresa.

Ieri mattina Mara Venier ha postato sulle storie Instagram un breve video in cui mostra a più di due milioni di follower la sua sfortunata esperienza ospedaliera.

Proprio quando sembrava tutto calmo, più o meno, quando il peggio appariva ormai superato…Mara Venier potrebbe invece avere avuto una ricaduta. Lo si intuisce dalla storia che palesa il suo ingresso nel reparto di neurochirurgia, neutrotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma.

Sotto il video, il commento della stessa Mara Venier. La voce della conduttrice appare provata e molto stanca. Effettivamente, per Mara le ultime problematiche a livello di salute sono state molto difficili. La conduttrice resiste con sforza, sperando che prima o poi tutto finisca davvero. Infatti, nel video postato, la si ode mentre dice: Eccoci qua. Ancora qua. Chissà quando finirà…

Mara Venier nuovamente in ospedale: le sue condizioniultima modifica: 2021-07-27T09:30:07+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo