Belen presenta la figlia Luna Marì a Jeremias: lo zio dopo due settimane conosce la tenerissima nipotina

belen jeremias

Belen presenta la figlia secondogenita Luna Marì a Jeremias, lo zio dopo due settimane finalmente incontra la deliziosa nipotina e la culla, tenendola stretta a sé, emozionato e contento, con gli occhi che si illuminano solo a guardarla.

Il fratello 32enne dell’argentina raggiunge Belen Rodriguez nella meravigliosa villa affittata sull’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, dove la showgirl ha trascorso gli ultimi mesi di gravidanza insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, 26 anni, al primogenito Santiago di 8 anni e ai genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e dove alloggia tuttora. Jeremias è entusiasta di avere tra le braccia Luna Marì, venuta al mondo lo scorso 12 luglio a Padova.

La bella 36enne è appena tornata da Roma, dove ha registrato alcune puntate di Tu Sì Que Vales, lo show firmato da Maria De Filippi che la vede co-conduttrice insieme ad Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e, da questa nuova edizione, la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile. E’ già in forma strepitosa, ha recuperato dal parto a tempo di record. Pur affaticata per gli spostamenti, è al settimo cielo circondata dagli affetti più cari e con la sua Luna accanto a sé.

Belen desiderava che Jeremias conoscesse la bambina. Il fratello è al settimo cielo, orgoglioso della neonata come se fosse figlia sua: impegnato con la fidanzata Deborah Togni, è arrivato insieme a lei e ora è al colmo della gioia nel tenerla a sé.

Belen presenta la figlia Luna Marì a Jeremias: lo zio dopo due settimane conosce la tenerissima nipotinaultima modifica: 2021-07-30T14:38:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment