Temptation Island, Stefano Sirena a letto con Federica Cleo: la foto inequivocabile

temptation_island_stefano_sirena_a_letto_con_federica_cleo

Continuano le ripicche tra Stefano Sirena e Manuela Carriero di Temptation Island. Il brindisino si è mostrato sui social per la prima volta con Federica Cleo.

I due si sono conosciuti proprio nel villaggio delle tentazioni durante il viaggio dei sentimenti e hanno pubblicato una foto che lascia poco all’immaginazione: a letto insieme e appena svegli. All’ex Manuela, anche lei impegnata in una nuova storia, non mancano frecciatine.

Dopo l’esperienza a Temptation Island e la fine della loro storia d’amore, Stefano Sirena e Manuela Carriero stanno frequentando altre persone conosciute all’Is Morus Relais. Nella prima foto ufficiale Stefano e la single Federica si mostrano a letto e avvolti dalle lenzuola.  “Il buongiorno più bello” scrive Stefano Sirena sotto lo scatto.

Non mancano le frecciatine all’ex, nonostante stia vivendo una nuova storia d’amore. In un post precedente Stefano è allo specchio a torso nudo e fa allusioni all’ex che aveva appena pubblicato un foto con il nuovo compagno, Luciano Punzo. «Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati.. Sii matura, goditi la tua felicità».

Temptation Island, Stefano Sirena a letto con Federica Cleo: la foto inequivocabileultima modifica: 2021-07-31T10:00:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo