Nuova fiamma per Taylor Mega, fa coppia con Vittorio Scala

Taylor Mega

Lo ha presentato ai follower per la prima volta con un tuffo in piscina, ora non lo nasconde più. Ecco Taylor Mega sui social insieme al nuovo fidanzato Vittorio Scala, un imprenditore bresciano di 38 anni. La modella 27enne aveva detto: “Allora amore, qua dicono tutti che sei agèe. Ma vuoi dire a tutti quanti anni hai?”. E poi aveva fatto una battuta per dire che chi si affianca a lei viene automaticamente riconosciuto come un riccone.

E’ durato pochissimo il flirt con il rapper Sacky con cui era stata paparazzata a Milano qualche mese fa, subito dopo la storia con Tony Effe con cui era finita a febbraio. Ora da diverse settimane Taylor Mega frequenta Vittorio Scala e tra i due la passione è alle stelle.

Al compleanno dell’amica in comune Francesca, che li ha fatti conoscere e incontrare va in scena l’ennesimo siparietto romantico tra i due. Nelle storie la Mega si riprende vicino a Scala. “La Franci mi ha fatto il regalo più bello della mia vita: mi ha regalato il mio amore” ripete lui sognante. “E chi è il tuo amore?” domanda lei ironica e sorridente. “Tu amore mio” risponde lui. L’estate bollente di Taylor e Vittorio è appena cominciata e già pare surriscaldarsi…

Nuova fiamma per Taylor Mega, fa coppia con Vittorio Scalaultima modifica: 2021-08-02T06:30:30+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment