No vax se la prendono con Lady Gaga: protesta davanti al suo concerto

No-vax-Lady-Gaga-New-York

Pensavate che il circo dei no vax fosse soltanto ‘roba italiana’? Illusi. Tutto il mondo è paese e anche negli Stati Uniti c’è una parte di popolazione che ha idee piuttosto bislacche sui vaccini anti Covid (così come Eleonora Brigliadori).

Sono gli stessi che non vogliono le mascherine e le restrizioni e molti di loro nemmeno credono che il Coronavirus esista. Da quando il sindaco di New York ha deciso che per entrare nei ristoranti, nei musei e nelle sale da concerto sarà necessario provare di aver completato il ciclo vaccinale, i no vax stanno dando il peggio di loro.

Ieri sera davanti al Radio City Hall di Manhattan si sono radunati diversi manifestanti in occasione del concerto di Lady Gaga e Tony Bennett. Per vedere la popstar serviva l’equivalente del nostro ‘green pass’ e così i no vax hanno fatto il loro show al grido di: “Non ci fanno entrare. Questa è segregazione. Si tratta di apartheid e dittatura sanitaria. Diciamo no al vaccino, il corpo è nostro. Non potete discriminarci ancora a lungo“.

No vax se la prendono con Lady Gaga: protesta davanti al suo concertoultima modifica: 2021-08-04T14:32:41+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo