Sabrina Ghio tumore: dove è, come lo ha scoperto e come sta adesso? L’esito a fine agosto

sabrina-ghio-tumore-dove

Sabrina Ghio, ex protagonista di Amici e Uomini e Donne, sta combattendo la sua battaglia personale contro una terribile malattia; da qualche settimana, la ragazza ha rivelato il suo stato di salute dopo essersi sottoposta ad una prima operazione. Scopriamo come lo ha scoperto e come sta adesso, in attesa dell’esito dei nuovi esami.

Sabrina Ghio malattia: cosa ha?
Sabrina Ghio ha deciso di dare la notizia ufficiale sulla sua malattia e sullo stato del suo tumore dal suo profilo Instagram, dopo l’ennesimo attacco di un hater. Ecco cosa aveva dichiarato appena prima della sua operazione:

(…)  Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati. probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali.

Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe, dopo l’ennesimo esame e test mi arriva una brutta notizia. Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità.

Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me. Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare

Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata… con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene!

Sabrina Ghio, tumore dove? Come lo ha scoperto?
Dopo l’operazione con il laser, che ha permesso a Sabrina Ghio di scoprire il suo stato di salute, per l’influencer è arrivata la brutta notizia: il processo tumorale era in atto e in poco tempo avrebbe avuto un tumore. Ecco le sue esatte parole:

Gli esami sono arrivati un paio di giorni fa, mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa. Perché quando mi ha chiamato il dottore io sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole.

La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente da un anno e io è da un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto. Il mio medico mi ha detto che tempo 4 o 5 mesi si sarebbe trasformato in un tumore, e sono andata in panico

Non è chiaro né è stato mai precisato dove si sarebbe potuto sviluppare il tumore di Sabrina Ghio.

Come sta adesso?
Dopo la prima operazione, Sabrina Ghio ha aggiunto che il medico che la segue le ha spiegato che l’intervento con il laser dovrebbe aver bloccato la crescita della massa tumorale, ma per averne la certezza dovrà attendere fino ad agosto, quando si sottoporrà a una nuova visita di controllo.

Speravo di avere belle notizie invece devo solo sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito lì, altrimenti dovrò rioperarmi o non so… ci penserò quando sarà.

Sono stati dei giorni duri. Uno dei miei pregi è di mascherare un po’ la cosa e cercare di andare avanti per essere meno appesantita. Però poi non dormo, alle 4/5 di notte mi rigiro nel letto…

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e l’esito dei risultati.

Sabrina Ghio tumore: dove è, come lo ha scoperto e come sta adesso? L’esito a fine agostoultima modifica: 2021-08-04T14:36:02+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo