Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano

Giulia Salemi si sposa con Pierpaolo Pretelli

Secondo alcune indiscrezioni Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero pronti a sposarsi e a fare un figlio, un amico della copia spiega la situazione.

A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto di cronaca rosa Investigatore Social che assicura – tramite fonti vicine alla coppia – che la Salemi e Pretelli avrebbero già iniziato i preparativi per il loro grande giorno. “Pierpaolo e Giulia presto sposi. I due starebbero organizzando il futuro matrimonio con tanto di famiglia, quindi un figlio”, si può leggere sull’account Instagram della pagina di gossip.

La loro storia, nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, è diventata giorno dopo giorno sempre più seria. Lui, che sembrava totalmente cotto di Elisabetta Gregoraci, una volta tagliati i ponti con la showgirl, non è riuscito più a fare a meno della presenza di Giulia. Insieme hanno vissuto momenti magici, e la loro relazione si è fatta più solida una volta tornati alla vita di tutti i giorni, lontana dalle telecamere. Usciti dal bunker di Cinecittà, Pierpaolo e Giulia non hanno mai smesso di frequentarsi e sono diventati inseparabili.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposanoultima modifica: 2021-08-05T14:52:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo