Temptation Island, Manuela e Luciano pensano già a fare una famiglia

Temptation-Island-Manuela-Carriero-Luciano

Chiusa la relazione con Stefano Sirena, Manuela Carriero si è messa insieme al tentatore di Temptation Island, Luciano Punzo. In molti però pensano che sia una storia creata a tavolino per popolarità e per fare follower, ma il bel napoletano è sbottato contro i maligni.

“Dopo quest’ultima spiegazione non risponderò più a nessun commento negativo. La mia storia con Manuela è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tante cose belle, non ho mai mentito in vita mia, non l’ho mai fatto, non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così. Perché dovete pensare che sia tutto finto? Tra noi c’è un sentimento reale. – ha continuato l’ex tentatore di Temptation Island –  Non voglio nemmeno replicare a chi dice che sono pagato. Quindi smettetela di dire che sono un attore, da ora non commenterò nemmeno più queste falsità sul mio conto e quello di Manuela.

Dopo quest’ultima spiegazione non risponderò più a nessun commento negativo. La mia storia con Manuela è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tante cose belle, non ho mai mentito in vita mia, non l’ho mai fatto, non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così”.

Alla faccia di chi non crede al loro amore, la Carriero ha rivelato che lei e Luciano si stanno già organizzando per andare a vivere insieme: “Se vorrei una famiglia con Luciano? Il mio sogno è avere una famiglia unita e felice. Se tutto va bene certo che si. Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile. Per quanto riguarda la convivenza, sì ci stiamo organizzando“.

Manuela ti capiamo, chi non vorrebbe mettere su famiglia con Luciano…

Temptation Island, Manuela e Luciano pensano già a fare una famigliaultima modifica: 2021-08-06T07:00:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo