Rosa Perrotta e lo spavento per il figlio: «É stato malissimo, temevo danni cerebrali importanti»

Rosa Perrotta e lo spavento

Rosa Perrotta ha voluto raccontare il dramma vissuto con suo figlio, Domenico Ethan, avuto dal compagno Pietro Tartaglione. Sulla sua pagina Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto spiegare cosa è successo a suo figlio, anticipando che ora sta bene ed è fuori pericolo.

«Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato», ha spiegato la Perrotta che ha raccontato che il bimbo è stato colpito da una forte febbre, una febbre che non accennava a passare così lei e il marito hanno deciso di portarlo in pronto soccorso dove gli è stato somministrato il cortisone che gli avrebbe però causato una reazione avversa.
Tornata a casa il bambino si sente nuovamente male: «Passato l’effetto del cortisone, Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti», ha raccontato dicendo di aver nuovamente chiamato il 118: «Io ero devastata, non sapevo cosa fare. Non era lui, non era mio figlio. Temevo danni cerebrali importanti». Fortunatamente non era nulla di grave e il bambino si è presto ripreso anche se con grande spavento per mamma e papà.

Rosa Perrotta e lo spavento per il figlio: «É stato malissimo, temevo danni cerebrali importanti»ultima modifica: 2021-08-10T08:00:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo