Alessia Marcuzzi travolta da un’onda d’amore a Formentera

alessia marcuzzi

L’anno scorso erano stati travolti da voci di crisi, scandali e presunti tradimenti ma quest’anno si prendono la rivincita sulle malelingue. In vacanza a Formentera, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono più affiatati che mai tra coccole e giochi in acqua. Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si godono la loro estate spensierata, persi in un mare… d’amore.

Alessia sfoggia un fisico da sballo in bikini verde che non sfugge ai paparazzi, ma il suo sorriso radioso è ancora più bello. Nessuna nube sembra attraversare il suo orizzonte mentre abbraccia Paolo e lo stringe a sé.

Lui ricambia l’affetto e le effusioni, si vede che si amano e che il loro rapporto è più solido che mai. Con loro nell’isola spagnola c’è anche Mia, la secondogenita della conduttrice avuta con Francesco Facchinetti, protagonista dei giochi tra le onde.

Intanto sui social la Marcuzzi racconta per immagini le sue giornate sotto il sole delle Baleari. Condivide scatti dalla spiaggia mentre si dedica alla tintarella, oppure quelli delle sue risate cristalline e i giochi con Mia. Poche parole, solo il racconto di un’estate serena e all’insegna dell’amore in attesa di un autunno che sarà ricco di sorprese e cambiamenti.

Alessia Marcuzzi travolta da un’onda d’amore a Formenteraultima modifica: 2021-08-11T14:22:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo