Mia Ceran è mamma: è nato il figlio Bruno Romeo… comincia una nuova vita

mia-ceran-mamma-nato-bruno-romeo

Mia Ceran e il compagno Federico Ferrari sono mamma e papà: è nato il loro primo figlio Bruno Romeo. “4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti”, scrive sui social la giornalista conduttrice di Quelli che il calcio per dare il benvenuto al suo piccolo… di oltre 4 chili!

Mia Ceran è diventata mamma. La giornalista conduttrice di Quelli che il calcio ha dato alla luce Bruno Romeo, il suo primo figlio avuto con il compagno Federico Ferrari, manager della griffe Diesel. Ecco perché il pancione sembrava sul punto di esplodere: è nato un bel bambino… di più di 4 chili!

“Poco meno di 24 ore di vita”, scrive la neo mamma sui social postando la prima foto dei piedini del suo suo bimbo, “4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo”.

L’annuncio a sorpresa della gravidanza era arrivato lo scorso aprile, in diretta tv, durante un simpatico siparietto con i colleghi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. E ora, con il compagno Federico Ferrari e il piccolo Bruno Romeo comincia la nuova vita a tre, anzi a quattro visto che la coppia convive già da un paio di anni a Roma con un bel cagnolone.

Mia Ceran è mamma: è nato il figlio Bruno Romeo… comincia una nuova vitaultima modifica: 2021-08-11T10:00:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo