Iva Zanicchi furiosa: il duro sfogo dopo il Covid-19

iva-zanicchi-

Nelle parole della conduttrice del famoso programma Ok! Il prezzo è giusto! c’è tanta rabbia e dolore; intervistata da Il Corriere della Sera, Iva non nasconde tutto il suo sconforto per quello che ha vissuto a causa del Coronavirus e per aver da poco appreso che anche la sorella Maria Rosa sta affrontando in questi giorni la stessa malattia che le ha già portato via l’amato fratello.

A novembre dello scorso Iva Zanicchi ha contratto il Covid-19; insieme a lei anche una delle sue sorelle ed il fratello Antonio sono risultati positivi al tampone.

Il fratello però, che già soffriva di altre patologie, non ce l’ha fatta ed è deceduto dopo pochi giorni; un dolore immenso per la cantante che non ha potuto nemmeno stargli accanto: “Il dottore, mentre dimetteva me e mia sorella ci aveva detto che avrebbe trattenuto mio fratello, cardiopatico, ancora un po’ perché aveva ancora qualche linea di febbre. Tre giorni dopo è morto”.

Nelle scorse ore Iva ha saputo che anche la sorella Maria Rosa di 85 anni si trova ora a dover affrontare lo stesso incubo che ha già vissuto lei ma per fortuna le condizioni della donna non sarebbero gravi dato che ha solo un pò di mal di gola, qualche linea di febbre e un pò di stanchezza: “Infatti chi dice che questo virus non esiste è un imbecille o un cretino. Mia sorella sta bene perché si era già vaccinata”.

Iva Zanicchi e gli strascichi del Covid-19
“Lei non si era accorta di nulla, non avendo sintomi, se non un leggero mal di gola.. pensavamo all’aria condizionata. Poi a suo figlio era venuta la febbre così ha deciso di fare il tampone: positivo. E lei lo stesso. Fa un po’ pena saperla chiusa in casa, ha una signora che l’aiuta, con tutte le cautele, dall’altro lato della porta… ma il dato di fatto è che se il Covid ti prende e sei vaccinato non sei in pericolo di vita e nemmeno finisci in ospedale, se va bene”.

Iva Zanicchi furiosa: il duro sfogo dopo il Covid-19ultima modifica: 2021-08-12T14:30:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo