Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale del GF Vip 6

katia-ricciarelli-grande-fratello-vip-6

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si sta avvicinando sempre di più. Mancano solamente poche settimane prima dell’inizio del reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Molta incertezza e attesa per scoprire i volti dei prossimi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia.

Pare, però, che un nome sia ormai certo. A rivelarlo ci ha pensato, come riporta anche il sito Gossip e TV, Alberto Dandolo nella rubrica “A Saperlo…” sul settimanale Oggi. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, la quale dovrebbe a tutti gli effetti entrare nel cast.

La diretta interessata, qualche settimana fa, aveva smentito il rumor. Non si trattava davvero di una smentita, in realtà, perché lasciava comunque aperto un dubbio. Aveva, infatti, affermato: “Non posso dire nulla perché non ho ancora le idee chiare in merito“. Parrebbe, però, che adesso abbia preso una decisione, tanto che secondo le indiscrezioni avrebbe anche già firmato il contratto. La trattativa, quindi, sarebbe da ritenere conclusa. La certezza vera e proprio, ad ogni modo, la avremo soltanto quando la produzione rivelerà tutti i nomi.

Insieme a lei, se tutte le voci fossero confermate, troverebbe anche i seguenti volti che nelle ultime settimane sono state in cima alla lista dei possibili concorrenti: Amedeo Goria, Manila Nazzaro, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Davide Silvestri, tre principesse etiopi, Ainnet Stephens, Alex Belli, Moreno, Luca Vismara, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Tommaso Eletti (visto di recente come fidanzato a Temptation Island).

Staremo a vedere cosa accadrà. Nel frattempo, fino all’arrivo di eventuali smentite ufficiali, possiamo considerare Katia Ricciarelli concorrente del Grande Fratello Vip 6. Andiamo, ora, a rivedere cosa aveva detto Alfonso Signorini poco tempo fa su ciò che andremo a vedere nella nuova edizione.

Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale del GF Vip 6ultima modifica: 2021-08-13T07:00:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo