Temptation Island, Nicola Panico diventa papà

Nicola Panico

Nicola Panico diventa papà, è ufficiale. Nelle ultime ore si erano rincorse diverse indiscrezioni sulla gravidanza della sua attuale fidanzata, Francesca Parenti. Nicola Panico, 38 anni, era stato uno dei protagonisti di Temptation Island insieme alla sua compagna di allora, Sara Affi Fella, diventata successivamente tronista di Uomini e Donne: i due, che avevano finto di essersi lasciati, erano rimasti insieme anche mentre la ragazza era sul trono, dando vita a grandi polemiche.

Alla fine, però, la loro relazione si era interrotta ed entrambi hanno ritrovato la felicità. Sara Affi Fella è da poco diventata mamma di un bambino, frutto del suo amore con il calciatore Francesco Fedato e, a distanza di pochi mesi, anche Nicola Panico diventerà genitore. A confermare tutto, un video su Instagram in cui appare la prima ecografia del bambino.

Nicola Panico, infatti, ha pubblicato un video di quella che con tutta probabilità è una delle prime ecografie fatte da Francesca Parenti, dove si vede già il bambino muoversi, scrivendo così:

“L’emozione più grande di tutta la mia vita (grande 10 centimetri!) Francesca Parenti sei la cosa più bella che indosso. Ti amo!”.

Ancora la coppia non ha dato altri dettagli, né sul sesso del nascituro né sulla data della nascita, ma Nicola Panico ha voluto anche mostrare il pancino, appena accennato, della sua compagna. Qualcuno lo aveva già notato tramite alcune storie sui social, ma ora, in una storia di Instagram, Nicola Panico ha inquadrato la sua fidanzata, che indossava un vestito azzurro molto attillato, mostrando la curva della pancia.

“Sei la cosa più bella che indosso”, questa la canzone che Nicola Panico ha scelto di dedicare a Francesca in questo momento così speciale della loro vita.

Temptation Island, Nicola Panico diventa papàultima modifica: 2021-08-13T11:00:01+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo