Natascia e Alessio di Temptation Island si sono detti addio

natascia-e-alessio-di-temptation-island-

Era nell’aria già da qualche giorno, dopo che era stata raccontata una crisi in corso per una coppia dell’ultima edizione di Temptation Island. Ma oggi arriva la conferma che tra Natascia e Alessio è finita. A rivelarlo è stato proprio lui nel corso di una diretta Instagram con Stefano Socionovo, altro partecipante del docu-reality recentemente convolato a nozze.

Come riporta il sito Isa e Chia, Alessio ha fatto questa rivelazione durante la diretta. E siccome alcuni utenti che si erano collegati dopo chiedevano continuamente come procedesse tra lui e Natascia, è stato lo stesso Ste a scrivere “Alessio e Natascia non stanno attualmente insieme” e fissando il commento in alto così che lo potessero leggere tutti.

Alessio ha anche dichiarato di non avere altre frequentazioni in corso, di essere single quindi, e di volersi prendere un momento per se stesso.

Nonostante Natascia e Alessio fossero usciti insieme da Temptation Island dicendo di voler ricominciare superando i vari problemi, le cose non sono andate benissimo. Infatti lei aveva parlato di una crisi.

Natascia e Alessio di Temptation Island si sono detti addioultima modifica: 2021-08-14T11:00:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo