La strana lettera “d’amore” di Benji a Fede: “Ti amo, ma sono arrabbiato con te. Ci siamo allontanati”

benji e fede-2-3

Benji a Fede oltre che colleghi sono grandi amici. Il loro duo però si è diviso e questa mattina Benji ha condiviso numerose storie su Instagram in cui dichiarava il suo amore per l’amico, ma anche stima e rabbia.

La lettera di Benji a Fede
“Ciao bro. Da quando abbiamo messo un punto alla nostra relazione artistica, mi sono fatto sentire sempre meno e ti ho pensato meno di quanto tu meritassi. Stasera nel letto accanto a mia moglie a cui dedico tutte le attenzioni, finalmente ne ho tenuta e costudita una speciale soltanto per te. Lei ti ama e io amo te. Lei comprende il legame che ci unisce come fratelli. Sono veramente arrabbiato con te. Una persona a me cara e di cui mi fido mi ha detto ‘lui è geloso di te’. Ha ragione.

Ma ti sei visto? Ti sei sentito? E le canzoni che hai suonato? Te lo devo dire io forse? Brutto deme**e. Sei un artista incredibile. Non lo sai e non te ne rendi conto. La gente non ne ha idea di cosa sei in grado di fare. La prossima volta che sei geloso di me ti tiro uno schiaffo. Perché io sono geloso di te ogni giorno. Geloso del talento incredibile che hai. I fan veri lo sanno perché ci amano e vogliono solo il meglio per noi. Brother lo giuro su dio. Se non credi in te stesso e nella tua musica ti costringo io a crederci con la forza.

Scriverei e scriverò libri su di te. Farei e farò film su di te. Perché te lo meriti. Ti meriti Hollywood, ti meriti la nostra Modena, l’amore dei nostri amici e della nostra band che ti ama, ma fa fatica a parlarti, perché c’è poca comunicazione tra voi.

Fino a che sarà vivo ti darò tutto. Anche se domani mi sveglierò e leggerò i tuoi messaggi dicendo ‘sei pazzo’. Godrò dei tuoi successi. Le tue canzoni saranno disco di platino, nel mio cuore lo sono già tutte”.

Arriva, sempre tramite Instagram, la risposta di Fede:

“Ti voglio bene fratello mio. Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo, Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre, ma solo perché non siamo più fianco a fianco come prima. Il nostro rapporto si è elevato rispetto a quanto eravamo Benji e Fede artisticamente, ora ci lasciamo andare davvero, ma c’è voluto del tempo per cambiare abitudini. Detto ciò, più tardi, mi iperbolerò anch’io in discorsi pindarici, dato che quanto c’è da farsi viaggi assurdi parto sempre per primo. Tvb, a dopo. E comunque tranquillo, sono conscio di star dando il massimo come scrittura, mi basta questo. Sarà un bel percorso, ne sono certo”.

La strana lettera “d’amore” di Benji a Fede: “Ti amo, ma sono arrabbiato con te. Ci siamo allontanati”ultima modifica: 2021-08-16T10:00:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo