Stash con la fidanzata e la figlia: l’estate da papà del cantante dei The Kolors

stash-giulia-grace-estate-

Dediche per il compleanno, serenate in barca, coccole in famiglia. E la piccola ha già otto mesi… a tutta tenerezza. Stash si gode la sua prima dolcissima estate da papà nella splendida Costiera Amalfitana: con la fidanzata Giulia Belmonte e la figlia Grace, che ha già otto mesi, il cantante dei The Kolors è la felicità fatta persona.

Giulia compie 26 anni e il primo regalo è la dedica social del fidanzato. “Buon compleanno alla persona più bella (dentro e fuori!) che io abbia mai conosciuto”, scrive Antonio Fiordispino (suo vero nome all’anagrafe), “grazie per aver migliorato ogni momento da quando sei entrata nella mia vita…”.

“Ho una bellissima famiglia (più bella di quella del Mulino Bianco!) un compagno perfetto ed una figlia che mi riempiono di gioia ogni giorno, ho una laurea, il lavoro che ho sempre sognato”, replica Giulia, “e sono circondata da persone belle che mi rendono felice, anche senza accorgersene”. In barca, poi, il cantante dei The Kolors imbraccia la chitarra e si esibisce per lei e per la figlia Grace, in una delle performance più dolci di sempre. La bimba sembra gradire molto la serenata del suo papà.

Stash con la fidanzata e la figlia: l’estate da papà del cantante dei The Kolorsultima modifica: 2021-08-17T14:35:30+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo