Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, tra loro c’è maretta …

Lorella-Cuccarini-Amici-Raimondo-Todaro

Aria di cambiamenti ad Amici, Arisa non tornerà nel cast dei prof e al posto suo ci sarà Lorella Cuccarini, che passerà quindi dalla cattedra di ballo a quella di canto. Ad insegnare danza agli alunni (oltre ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini) ci sarà Raimondo Todaro, che per più di una decade è stato tra i ballerini di Ballando con le Stelle.

Questo passaggio dallo show di Rai Uno a quello di Canale 5 è stato molto chiacchierato, soprattutto perché è nota a tutti la rivalità tra il team Milly e quello di Kween Mary. Sull’addio di Toadro è intervenuta anche la stessa Carlucci.

Maretta tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro?
Secondo Blasting News e Nuovo ci sarebbe una ‘brutta aria’ tra la Cuccarini e Todaro.

“Dopo l’uscita di scena di Arisa, Maria De Filippi ha confermato la prof Lorella Cuccarini. L’artista però passerà all’insegnamento del canto, lasciando così la cattedra di ballo. Al suo posto arriverà Raimondo Todaro ma si vocifera che Lorella non l’abbia presa benissimo.

Tuttavia, secondo i retroscena diramati in queste ore sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, tirerebbe una “brutta aria” tra Lorella Cuccarini e il nuovo prof Todaro. Il motivo? Sembrerebbe che sebbene la ballerina abbia accettato questo cambiamento di scuderia. Cambio che le è stato chiesto direttamente da Maria De Filippi, non avrebbe gradito al 100% tale scelta”.

Lorella Cuccarini però si è affrettata a smentire queste voci. La prof di Amici attraverso Instagram ha bollato come falsi questi rumor: “Sono delle fake“.

Personalmente sono convinto che Raimondo e Lorella andranno d’accordo, mentre prevedo nuove catfight tra la Cuccarini e la sua nemicamatissima, Alessandra Celentano.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, tra loro c’è maretta …ultima modifica: 2021-08-18T07:00:26+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo