Maddalena Corvaglia in barca con Paolo Berlusconi: c’è anche Jamie, figlia di lei

Maddalena Corvaglia in barca con Paolo Berlusconi

Che cosa c’è tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? Non è dato sapere con sicurezza, ma di certa c’è una gita in barca organizzata in questi giorni a Montorio, isola al largo dell’arcipelago della Maddalena. Con loro anche la figlia di lei, la piccola Jamie, avuta dall’ex Steve Burns, e il figlio di lui, Davide Luigi, accompagnato dalla compagna, la pierre genovese Matilde Bruzzone.

Pare che questa compagnia rappresenti per l’ex velina una vera e propria “seconda famiglia”, o almeno così racconta il magazine Chi, nel numero in edicola questa settimana.

Nelle foto, Maddalena appare radiosa. In questo periodo la showgirl sarebbe spesso ospite con la figlia a casa di Berlusconi. E così un giorno è nata l’idea di una gita in barca a vela: partenza da un porticciolo nei pressi di Villa Certosa, approdo presso l’isola di Montorio, meta preferita di chi ama lo snorkeling. Nel mezzo tuffi, bagni e pranzo a bordo. Attività che hanno compreso tutti, anche la piccola Jamie, nata dieci anni fa dall’amore di Maddalena per l’ex marito Steve Burns, chitarrisa solista con cui ha fatto coppia dal 2011 al 2017, ed anch’esso a La Maddalena.

Ma che rapporto lega Maddalena e Paolo? I due si conoscevano da tempo, ma solo ora avrebbero approfondito il rapporto. A giugno, secondo le indiscrezioni, la coppia avrebbe ufficializzato la relazione durante un weekend romantico a Portofino, sulla riviera ligure. Soggiorno che avrebbe permesso loro di fare visita al nipote di lui, Piersilvio, che lì vive con la compagna Silvia Toffanin e i suoi figli, e di procedere con le presentazioni in famiglia. Peccato che, dopo che la notizia è rimbalzata tra Piazza Affari e Cologno Monzese, Maddalena ha smentito.

Paolo Berlusconi, imprenditore milanese 71enne, è il fratello minore di Silvio, e ha quattro figli: due nati dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo (Alessia e Luna Roberta) e due dal secondo con Antonia Rosa Costanzo (Davide Luigi e Nicole Rose). In passato è stato legato a Katia Noventa, Natalia Estrada e Carolina Marconi. Oggi l’amicizia speciale con Maddalena.

Maddalena Corvaglia in barca con Paolo Berlusconi: c’è anche Jamie, figlia di leiultima modifica: 2021-08-18T14:18:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo