Charlene Wittstock e Alberto di Monaco: “Il divorzio è imminente”

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco

La principessa è in Sudafrica per la terza operazione al viso. Ma perché lui l’ha lasciata sola? “Lui mi ha detto che il loro distacco è fisico e interiore”, dice Christa Mayrhofer-Dukor. Charlene Wittstock e Alberto di Monaco, il matrimonio è al capolinea.

“Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlène, ho capito che il divorzio è imminente”: è questa la confessione che Christa Mayrhofer-Dukor, cugina viennese di Grace di Monaco, ha rilasciato in esclusiva a Oggi.

Christa ha raccontato la sua ultima telefonata con il principe Alberto di Monaco. La conclusione che ne ha tratto lei, una persona di famiglia, è la peggiore: l’amore non abita più al Palais Princier. La principessa di Monaco è in Sudafrica da mesi. A causa di alcune complicazioni seguite a un intervento al seno mascellare, è stata sottoposta a tre interventi chirurgici. Finora, Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella sono andati a trovarla una volta soltanto.

Alberto, al telefono con la cugina di sua mamma, si è confidato sulla situazione coniugale: «Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico», ha raccontato Christa a Oggi. «Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua».

La cugina Christa non è sorpresa: «Francamente avevo già una sgradevole impressione, ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlène, che non ci si trovasse più bene. Per questo motivo, secondo me, si potrebbe arrivare presto al divorzio». I sudditi devono rassegnarsi all’ennesimo matrimonio Grimaldi finito male? «Se ci penso bene, Alberto me lo ha accennato, diciamo così, tra le righe», ha detto ancora Christa Mayrhofer-Dukor.

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco: “Il divorzio è imminente”ultima modifica: 2021-08-19T11:00:21+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo