Harry e Meghan: il battesimo di Lilibet, è mistero, il no della Regina

harry-e-meghan

I tabloid inglesi e americani stanno fantasticando non poco sul battesimo di Lilibet: si farà a Windsor o a L.A.? La piccola, nata lo scorso 6 giugno, è stata aggiunta dopo 2 mesi nella linea di successione della famiglia reale: Rispetto al fratello, battezzato a Londra dopo poco più di un mese dalla nascita, la secondogenita potrebbe subire una sorte opposta.

Lili non ha ancora conosciuto nessun membro della famiglia reale: il battesimo poteva essere un’ottima occasione per vedere la Regina, ma lei non presenzierebbe all’evento perché ritenuto di importanza minore rispetto a tante altri impegni. Per questo motivo, dopo una prima possibilità di celebrare il battesimo a Windsor, Harry e Meghan hanno detto no a Windsor.

A onor del vero, la Regina non ha mai preso parte ad alcun battesimo, ma Harry è il nipote prediletto e vista la situazione, averla tra gli invitati avrebbe giovato alla reputazione della monarchia.

Harry e Meghan: il battesimo di Lilibet, è mistero, il no della Reginaultima modifica: 2021-08-19T15:04:07+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo