Uomini e donne, Matteo Ranieri è il prossimo tronista?

Matteo Ranieri-3

Dalla fine della sua storia con Sophie Codegoni sono in molti a sostenere il ritorno negli studi Mediaset dell’ex corteggiatore. Sarà lui a sedere sulla poltrona rossa del trono classico?  Ha conquistato il pubblico di Uomini e donne con i suoi modi gentili ed educati. Oltre ad essere oggettivamente un bel ragazzo è anche il classico fidanzato che tutti le madri vorrebbero come genero.

Il suo percorso all’interno del dating show Mediaset come corteggiatore della tronista Sophie Codegoni sembrava essere preludio di un storia d’amore duratura e invece, poco dopo l’uscita dallo studio come coppia, i due hanno preso strade diverse.

Molto riservato, si è defilato dai rumors che hanno interessato la sua ex ed ora si sta godendo la sua estate in compagnia della sorella e di alcuni amici come Chiara Rabbi e Davide Donadei, conosciuti proprio durante il percorso di Uomini e donne.

Il ligure ha infatti raggiunto la coppia in Puglia dove si sta godendo qualche giorno di vacanza. Al suo fianco nessuna donna e questo farebbe pensare che la redazione di Uomini e donne abbia scelto proprio lui come prossimo tronista. Sulla questione non c’è alcuna conferma ma da tempo in rete non si parla d’altro. Non resta dunque che attendere l’inizio della nuova stagione per vedere se l’ex corteggiatore tornerà negli studi Mediaset per sedersi sull’ambita poltrona rossa

Uomini e donne, Matteo Ranieri è il prossimo tronista?ultima modifica: 2021-08-19T09:00:25+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo