Tommaso Zorzi e l’usanza portafortuna di fine estate

tommaso-zorzi

Ultimi giorni dell’estate: presto i palinsesti delle varie reti televisive torneranno alla regolare trasmissione dei nuovi show previsti per la stagione 2021-2022.

In questi ultimi giorni di agosto Tommaso Zorzi, reduce da un’annata splendente per la sua carriera sul piccolo schermo, si prepara a tornare in tv e non rinuncia ad una tradizione che lui stesso definisce un “rito propiziatorio” e alla quale si dice molto legato.

Nelle sue Instagram stories, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 racconta ai suoi follower a quale abitudine non rinuncia mai alla fine di ogni estate.

Da un paio di giorni Tommaso Zorzi è in montagna con il suo fidanzato Tommaso Stanzani, con la sua famiglia e con alcuni suoi amici e questa mattina ha postato delle Instagram stories in cui mostra una sua abitudine che compie tutti gli anni alla fine di agosto, proprio quando viene a trascorrere le sue giornate in alta quota.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha infatti spiegato che da un paio di anni a questa parte trascorre le sue mattinate in montagna a fare lunghe passeggiate con la sua amatissima bassottina Gilda, e queste pcamminate sono ormai diventate un rito propiziatorio di ogni fine estate per augurarsi buona fortuna:

“Buongiorno. Io vengo qui in montagna da un paio di anni, l’ultima settimana di agosto. Ormai è diventato un rito propiziatorio: ci sono proprio delle cose che faccio ogni anno, tra cui ogni mattina, questa camminata con Gildina.

La faccio ogni mattina, l’ho fatta anche l’anno scorso e devo dire che mi ha portato fortuna. Quest’anno speriamo lo stesso.”

Tommaso Zorzi e l’usanza portafortuna di fine estateultima modifica: 2021-08-23T07:30:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo