Ambra Angiolini furiosa, difende Allegri

ambra-e-allegri

Questa volta Ambra Angiolini ha decisamente sorpreso tutti; la famosa showgirl resa nota dal programma Non è la Rai infatti non è solita rispondere agli attacchi che gli hater le riservano sui social ma questa volta l’ex moglie di Francesco Renga non c’ha più visto. Le pesanti parole indirizzate al suo attuale compagno, l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, l’hanno mandata su tutte le furie.

Ambra Angiolini vive il mondo dei social sempre in maniera molto distaccata e intelligente; l’attrice non è solita a dare peso ai commenti negativi che riceve ma questa volta quanto scritto da uno di loro su Instagram ha davvero oltrepassato il limite per Ambra, motivo per cui ha deciso di rispondere.

In un recente post condiviso dalla Angiolini è comparso un commento alquanto pesante nei confronti dell’attuale compagno dell’attrice, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri; l’hater in questione ha definito Allegri un uomo viscido domandandosi come la showgirl 44enne riesca anche solo a toccarlo.
Immediata e tagliente la risposta di Ambra: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata come è toccare uno st….zo”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme da ormai quattro anni; i due sono diventati nel tempo una coppia sempre più unita ed affiatata anche se il matrimonio, nonostante se ne sia vociferato più volte, non rientrerebbe nei loro piani.

A rivelarlo è il famoso settimanale Chi secondo il quale Ambra e Massimiliano non avrebbero intenzione di sposarsi ma di convivere sì; Allegri è stato riconfermato sulla panchina della Juventus e non volerà dunque in Inghilterra com’era stato ipotizzato fino a qualche settimana fa. Ambra invece abita a Brescia, non molto distante da Torino, dunque la convivenza sarebbe più che fattibile.

Ambra Angiolini furiosa, difende Allegriultima modifica: 2021-08-24T10:30:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo